374e6bdcca Non capisco perché ha segnato così in basso. Mi è veramente piaciuto. È stato un po 'lento all'inizio e un po' complicato.Potrebbe essere stato un po 'troppo impegnativo per alcuni spettatori in quanto ha spinto i confini. nel complesso un buon film che è stato un po 'diverso dal resto. Se sei in America centrale, non preoccuparti di guardarlo. Nelle funzioni speciali della versione DVD di & quot; The Assignment, & quot; c'è un montaggio interessante di fotografie tratte dal lavoro dietro le quinte del film, in particolare il lavoro sul trucco con il personaggio di Michelle Rodriguez del famoso Frank Kitchen. <br/> <br/> Ma le foto non trasmettere il lavoro eccezionale che Rodriguez ha consegnato con la sfida di interpretare due personaggi. Uno è un uomo, e l'altro è una donna, che ha ancora l'identità di sé di un uomo. <br/> <br/> La comunità LGBT potrebbe non essere entusiasta sia della premessa che della consegna di questo personaggio. Tuttavia, il ruolo di Kitchen è stato avvincente ed è stato accoppiato in modo intensivo dal personaggio di Dr. Rachel Jane, interpretato da Sigourney Weaver. <br/> <br/> In uno dei momenti più affascinanti del film, Dr. Jane sta consegnando una deposizione sulla macchina fotografica dall'istituzione mentale in cui è stata consegnata per omicidi multipli e malasanità. Mentre è seduta in posizione verticale sulla sedia, indossa un abito e una cravatta. Con il suo taglio di capelli corto, è difficile non dare per scontato che il Dr. Jane sia un uomo. <br/> <br/> Un'altra svolta nel film si verifica con il personaggio con il nome appropriato & quot; Johnnie & quot; (Caitlin Gerard). Johnnie è un'infermiera e qualche volta una prostituta che si infatuano di Frank, e il rapporto prende una brusca svolta dopo l'intervento di conferma di genere eseguito su Frank. <br/> <br/> Il film diventa troppo astratto quando Dr. Jane cita Edgar Allan Poe saggio "The Philosophy of Composition" & quot; e sembra credere che lei sia un "artista" & quot; che aspira a creare un mondo migliore attraverso il dispiegamento delle sue abilità chirurgiche in una pratica medica illegale. Quel punto volò sul capo dello psichiatra che la stava esaminando, e probabilmente sorvolerebbe anche il pubblico del cinema. Non capisco perché questo film abbia recensioni così negative. Certo, Sigourney Weavers "non erano le migliori linee mai pronunciate davanti a una telecamera, ma, tutto sommato, ho pensato & quot; the Assignment & quot; era un film d'azione decente della vecchia scuola, diretto da Walter Hill (di "the Warriors"). Mi sentivo come se Michelle Rodriguez facesse un lavoro credibile come transgender al punto in cui, come un altro recensore di questo sito web menziona, mi sono ritrovato a pensare a lei come a un uomo, anche durante le scene di nudo, e ho pensato alla sua esibizione mentre veniva a termini con quello che le è successo è come immagino che mi sentirei se un giorno mi svegliassi una donna. Naturalmente, questo non è un dramma psicologico ma un film d'azione, quindi l'attenzione principale è su questo e ho pensato che Walter Hill abbia fatto un ottimo lavoro creando un'atmosfera oscura e grintosa, che, combinata con una colonna sonora sintetizzata che mi ha ricordato John Carpenter, un sacco di nudità e la giacca da motociclista di Michelle Rodriguez per trasformare questo film in un classico di culto istantaneo. Dimentica il clamore di gruppi trans sensibili, questo film non è mai stato transfobico, era solo un classico thriller di vendetta. Svegliarsi come il sesso opposto è la cosa peggiore che si possa immaginare per la stragrande maggioranza della società e il punto cruciale del film - non un attacco ai trans. Se non altro, il suo successo scatenerebbe una franchigia di una donna transessuale - parla di dare il passaggio ai riflettori! Sono trans me stesso e non vedevo l'ora che sembrasse un ritorno ai film in cui sono cresciuto negli anni '80 quando un uomo avrebbe vendicato la sua vita rovinata (di solito la sua famiglia veniva massacrata). Tuttavia questo film era noioso, confuso e pieno di spiegazioni. <br/> <br/> Il problema più grande è che è raccontato in flashback e con un sacco di - letteralmente - un personaggio che "parla" della storia a un altro (Frank alla telecamera , il Dottore all'altro medico) e di conseguenza non c'era tensione solo sul dialogo del naso. L'altro problema era un antieroe completamente improbabile in Frank e una performance assolutamente incredibile di Michelle Rodriguez che non si era mai convinta che fosse un uomo con la sua corporatura femminile, la corporatura femminile, la pelle femminile e la voce femminile. Allo stesso modo, mancava il dottore di Weaver. Apprezzo che interpretasse un personaggio distaccato e distaccato, ma non c'era nulla nel suo personaggio. Non c'era nessun cattivo che volevi radicare proprio come non c'era un protagonista per il quale avresti voluto fare il tifo. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere un gioco pieno di azione, se fosse stato raccontato in modo lineare e con una caratterizzazione più forte. Com'era, era una cosa noiosa con troppo poca azione, stile o personaggi interessanti. Gli IDIOTI che dicono che è transfobico sono, beh, idioti. Non è più transfobico come il desiderio di morte era fobico per le persone che sono state violentate e uccise. Mi è piaciuto il film, la suspense è sufficiente per farti andare avanti, ma l'azione e la narrazione della vecchia scuola mi hanno tenuto coinvolto. Se ti piace Sin City o Burn Notice ti verrà intrattenuto. Il cast era un vantaggio importante, Weaver era spiritoso e autoritario. Rodriguez …. Wow !!! Ha bisogno di essere considerata per più ruoli da protagonista … lei ha l'abilità.
lichtglangialio Admin replied
368 weeks ago