lichtglangialio Admin replied

374 weeks ago

Justice League: Crisis On Two Earths

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nel complesso una buona storia e anche ben presentata. Probabilmente è anche meglio di "Avengers". Ma poi quello che ho sempre odiato per la Justice League è che il superman finisce spesso per essere messo fuori combattimento. È così forte, ma viene comunque picchiato, anche la malvagia superdonna gemella della donna delle meraviglie lo sta facendo cadere facilmente. C'è la scena di lotta tra ultraman (il gemello malvagio del superman) e il superuomo in cui entrambi sparano laser dagli occhi l'uno sull'altro che fa scontrare i laser e ultraman intensifica il suo laser e il superuomo dà e schiva il raggio laser di ultraman invece di intensificare il suo (forse il superman dovrebbe prendi qualche lezione sui duelli proiettili da goku). Allora il superuomo usa una lamina lucente per riflettere la schiena di Ultraman contro di lui buttandolo giù … ora cosa succede se quel piatto non era lì? Non sto cercando di essere cinico, ma i sups dovrebbero combattere più di questo … ha l'abilità ma è sempre sottoutilizzato, anche contro i nemici super potenti. Speravo anche di vedere la superwoman combattente delle meraviglie, ma non succede mai. La cosa migliore che fa il cacciatore di marte nel film è spaventare la freccia verde malvagia … e probabilmente lancia due pugni e un calcio in una scena di combattimento e se questo non è INGETTAMENTO abbastanza Owlman (il cattivo più guardingo nella storia di JL) outsmarts E batte Batman, sì BATMAN. Batman prende anche una battuta dalla superdonna (e la sconfigge), il che è comprensibile, ma il modo in cui Owlman supera Batman fino a quando alla fine sembra un carico di merda gettato dritto al tuo viso. Quindi l'unico supereroe correttamente usato è il flash. <br/> <br/> Ma se sei un fan della Justice League, il film è abbastanza buono da intrattenerti dall'inizio alla fine, quindi vai avanti e guardalo.
Vi siete mai chiesti come avrebbe fatto Superman se fosse stato malvagio? O ti sei mai chiesto come i nostri supereroi preferiti userebbero i loro poteri se fossero malvagi? Questo è un film per te! <br/> <br/> Dwayne McDuffie ha fatto un ottimo lavoro scrivendo lo scenario per questo film.Anche se storie simili sono state usate in precedenti fumetti / film d'animazione, riesce comunque a renderlo unico nell'aspetto. <br/> <br/> Lo stesso tipo di qualità premium dei precedenti film / serie della Justice League che abbiamo visto aspettarsi da DC. <br/> <br/> Anche se a tutti piace vedere gli eroi andare in punta di piedi con i loro sé (cattivi) alternativi. Ma questo film aggiunge molto di più di & quot; twin on evil twin & quot; azione. C'è anche un piccolo regalo sul DVD / Blue ray, un cortometraggio esclusivo con The Spectre. <br/> <br/> Lo consiglio vivamente a chiunque sia anche lontanamente nel genere.
Devo dire che ero scettico quando ho esaminato il casting per questa puntata. <br/> <br/> Mi sono piaciuti & quot; Superman: Doomsday & quot ;, e & quot; Public Enemies & quot ;. Mi piacciono molto le serie di film d'animazione che la Warner Brothers ha pubblicato. Dopo aver ritirato da & quot; Batman: The Animated Series & quot; e & quot; Justice League & quot ;, questi nuovi film animati sono proprio ciò che il dottore ha ordinato. <br/> <br/> L'argomento principale di discussione per questa serie sarà il motivo per cui alcuni dei personaggi principali della voce non sono stati espressi. /> <br/> Se non lo dico ora, me ne pentirò. Kevin Conroy, spero che tu ascolti, nessuno fa Batman come te - periodo. <br/> <br/> Ho letto e non ho trovato una fonte legittima sul perché non fossi il cast come Batman, ma sono sicuro che abbia a che fare con il nuovo & quot; Batman - Arkym Asylum 2 & quot; che attualmente sta facendo lavoro di voice over per. La Warner Brothers è piuttosto pronta per la pubblicazione di queste serie al pubblico, quindi concluderei che hanno preso la decisione di filmare questo film con un altro cast di personaggi. <br/> <br/> Non voglio rovinare il film, ma questo particolare arco narrativo è molto simile alla stagione 2 di Justice League & quot; A Better World & quot; con un tocco in più. <br/> <br/> In breve, se ti sono piaciute le altre puntate, ti piacerà questa versione. Sì, è un po 'diverso, e il manierismo di alcuni membri della League è diverso - ma prendilo per quello che è e goditi la storia. <br/> <br/> Gli do un 8.5 (-1.5) solo per il semplice fatto che Batman non è interpretato da Kevin Conroy.
Una delle cose che rende questi film d'animazione DC, in particolare quelli che ultimamente (con pochissime eccezioni) così tematicamente forti, sono che prendono le basi dei personaggi dai fumetti e dagli spettacoli televisivi, li mantengono forti e li costruiscono su di loro come le loro proprie forme di mitologia. Lo vediamo in Superman: Doomsday con il concetto di "Può Superman essere abbattuto?", Anche per un film leggermente inferiore come Wonder Woman, che chiede, semplicemente, "È questo il mondo di un uomo, o c'è qualcuno che ho sentito? Anche a me Roar? ' <br/> <br/> Mentre il meglio del lotto, Justice League New Frontier, è difficile da eclissare nella sua narrazione, questa nuova versione del video diretto, Crisis on Two Earths, fa del suo meglio per avvicinarsi. All'inizio potrebbe sembrare una semplice storia del mondo bizarro (o racconto di Elseworld come si può chiamare, ad esempio Superman: Red Son), dove la Justice League viene visitata da Lex Luthor (!) Dell'altro mondo, che in realtà è combattendo le versioni da cattivo ragazzo del JLA, e devono fermare loro - in particolare la mente Owlman - dal distruggere possibilmente entrambi i mondi … o tutto. <br/> <br/> Ciò che lo rende più ricco è come gli scrittori e i registi si basano sui tropi e aggiungono anche qualche filosofia al mix - il modo in cui Owlman guarda tutti i mondi, il nichilismo presente e il suo disgusto del libero arbitrio, è piuttosto morbosamente affascinante per i pochi minuti che dà luce in quello che sarebbe altrimenti un & quot; bambini & quot; film - e rende felici i fan. Non direi che questo è un buon punto di partenza per i neofiti di questi personaggi; non tanto per una storia complessa, che non è interamente, ma che alcuni dei personaggi sono già così ben consolidati e che alcuni di quelli più piccoli possono semplicemente fluttuare senza troppe conseguenze (io, che ho recuperato Spettacolo animato della Justice League, non ha riconosciuto alcuni dei personaggi se non nominato). È fatto dai fan della serie (i registi sono anche ben consolidati con questi film, coprendo praticamente tutti i recenti in meglio e in peggio), per i fan, come una storia di rock-em-sock-em elseworld. < br /> <br/> Mentre alcune piccole parti frustrano un po '(come Owlman è così impostato sul suo cammino verso la fine … e poi procede per andare a battere Batman comunque sembra piuttosto ridondante), ci dà alcuni grandi momenti nella storia animata di DC. Quella riga da Batman in particolare a Owlman, & quot; La differenza tra te e me - entrambi abbiamo guardato nell'abisso, e hai battuto le palpebre & quot ;, è un custode, e alcune battute di Superwoman e Flash (sì, il Flash ) sono davvero divertenti. E anche se il risultato complessivo di chi trionferà e così via può essere chiamato praticamente fin dall'inizio, il divertimento e il pericolo arrivano nei casi di incertezza tra combattimenti di carattere e l'intensità dell'azione uno contro uno, o solo momenti inaspettati (il "Green Arrow" nel mondo di Elseworld è in pratica dipinto di rosso e trasformato nel cattivo di Batman Deadshot) che delizia. <br/> <br/> Un'ultima nota: il doppiaggio qui era sorprendentemente buono. È complicato non avere le voci standard per Super / Batmen (sono sempre cauto nell'ascoltare Batman non come Kevin Conroy), ma William Baldwin in realtà non ha fatto molto male, e lo stesso per Mark Harmon. Meglio di tutti erano Gina Torres come la femme fatale in Superwoman, e James Woods che componeva il suo solito cattivo ragazzo di recitazione per Owlman, che suona in modo così cerebrale si chiede perché abbia quella grande armatura.
So che potrei sembrare esagerato, ma ho visto questo film abbastanza volte per memorizzare tutte le migliori righe, e le incredibili scene d'azione bruciate nel mio cervello, per quanto fantastico come questo film, non sono cieco errori in esso, ma come ogni errore del film sarà fatto, e ciò che conta è che il film ti diverta, e questo sicuramente lo fa! Ho visto un sacco di cartoni animati e anime di supereroi, incluse tutte le parti di Bruce Timm Verse, vorrei poter viaggiare in quel mondo, c'è sempre la possibilità di ottenere superpoteri, ogni donna è meravigliosa e i miei supereroi preferiti essere lì per proteggermi dai miei super cattivi preferiti, tuttavia dovrei avere un sacco di assicurazione se vivessi lì! Ma sto divagando, questo è uno dei migliori film di cartoni animati della giustizia in giro. In un universo parallelo Lex luthor e altri furfanti tra cui il jolly sono eroi, mentre il campionato della giustizia sono i cattivi (SCARY!) Good Lex si reca nel mondo della giustizia per chiedere aiuto, essendo eroi, naturalmente, lo fanno, non appena viaggia verso l'altro mondo, l'azione non si ferma mai. l'animazione in questo film è così fluida, e ogni scena d'azione mi lascia letteralmente in soggezione, ho dato un sacco di applausi agli animatori di questo film. Ho sentito questo film davvero in prospettiva per me cosa significhi essere un eroe, la lega della giustizia decide volontariamente di lasciare il mondo in un altro mondo, solo perché è la cosa giusta da fare, sento che avrebbero potuto essere un po 'di più scettico, ma è per quello che è Batman. Il buon Lex Luthor deve essere il personaggio più simpatico di tutto il film, forse è la sua voce o la sua armatura, perché non ho mai pensato a lui come la malvagia lex, e mi piace che nonostante abbia chiesto aiuto ad altri eroi, ottiene ancora cose fatte, lui stesso, e ha bisogno solo della lega per il backup. Il doppiaggio ha richiesto un minuto per abituarsi, ma i doppiatori mi hanno davvero preso e li ho accettati molto rapidamente. il malvagio campionato della giustizia è fantastico, in realtà è un sindacato, ma si comporta più come una mafia, il malvagio superman e la lanterna verde hanno anche dei fantastici accenti italiani / Brooklyn! il flash maligno ha un accento australiano che è interessante. Superwoman è una femme fatale raccapricciante, ma sensuale, nessuna sorpresa da quando è stata interpretata da Gina Torres. E probabilmente il mio ultimo cattivo preferito di tutti i tempi è Owl-man / evil batman. La sua armatura è fantastica, i suoi gadget sono fantastici come Batman, e il meglio di tutti è stato interpretato da James Wood, mi sono capitato quando l'ho riconosciuto come lo stesso ragazzo che interpretava Hades da Disney Hercules, accetta invece di essere un hammam malvagio, lui è il male freddo di pietra, che è altrettanto delizioso, e dimostra quanto sia fantastico un attore JW. Ma ciò che lo distingue dagli altri cattivi, la sua filosofia nichilista che mi intriga in modo inquietante.Scopre terre alternative e decide che la vita non ha senso, e crea una bomba capace di distruggere tutta la terra, ma dal momento che non avrebbe importanza, cosa fa, si reca sulla prima terra per farlo esplodere, e così facendo distrugge tutta la realtà, uccidendo chiunque sia mai esistito e chi mai vivrà! Questo è tutto molto stimolante. Un sacco di persone si lamenteranno che Batman non ha litigato molto come fa di solito, ma non dimentica che stava combattendo una super donna, che con un pizzico gli ha rotto una costola, sì è sconvolgente, ma anche mostra che è molto umano anche se la sua tuta non gli dà alcun tipo di poteri artificiali come quelli di Lex, ma ciò che prova che Batman è l'ultimo eroe di tutti i tempi è quando affronta owlman in terra prima come le armi nucleari che stanno per andare fuori, è molto distaccato fisicamente e mentalmente, all'inizio, cosa è molto interessante è che Batman in realtà cerca di aiutare Owlman all'inizio, forse perché è il suo sé alternativo, ma probabilmente anche perché è diventato uno psicologo professionista a questo punto, dopo tutti i combattimenti con il jolly, ovviamente dopo che fallisce, e sa che Owlman lo farà, si prende a calci nel sedere, teleporta il gufo con la bomba atomica in un mondo disabitato, mentre consegna una delle battute di batman più cattive di sempre, dimostrando di essere capace di qualsiasi cosa, se significa salverà il mondo. Quando Owlman capisce cosa è successo, nota che la sua arma sta per spegnersi, ma c'è un pulsante di arresto di emergenza, con solo pochi secondi per andare, tutto quello che dice è & quot; non importa ", questo è uno dei più intriganti, nichilisti e tipi di morti per un cattivo del fumetto che abbia mai visto. Mi piace davvero che questo dovrebbe essere il ponte per Justice League e JLU, aiuta a spiegare alcune cose. Sì, la trama è semplice, è principalmente azione, ma il dialogo è memorabile e così lo sono i personaggi, e tutto il suo pensiero provoca sulla terra parallela, il libero arbitrio, la razza umana in generale, ma ci aiuta anche a capire perché il mondo è vale la pena combattere per. Ho parlato abbastanza a lungo, vado a vedere questo film!

A good version of Lex Luthor from a parallel Earth comes to the Justice League&#39;s dimension for help to fight their evil counterparts.
The Spectacular Spider-Man download torrentIsang araw walang Diyos full movie in italian 720p downloadCrash Point Zero - Collisione Zero download di film mp4Il tocco del peccato download completo di film in italianoLa piovra full movie in italian free download hd 720pdownload Far Cry 3River Queen film completo in italiano download gratuito hd 720pDavid and Goliath movie free download in italianMeteor - Distruzione finale online gratuitoDownload Laughing Under the Clouds full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.